News dell’Associazione

Natale 2018

Se vuoi stampare il documento vai quiVedi tutto »

Verbale di assemblea dei soci dell' Associazione Sostenitori Universitari Costruttori del 21/4/2018

Oggi 21.04.2018 , alle ore 19,00 in  seconda convocazione in Segrate Milano presso la Parrocchia S. Stefano Via della Chiesa 8  si riunisce l’Assemblea dei soci, sono presenti tra l’altro il  Presidente Graziano Cireddu, il Vice presidente Stefano Gaion , il Segretario Anna Maria Procacci  ( vedi allegato foglio presenze) . Tutti i presenti sono … Vedi tutto »

Seminario informativo su nuova legge sul terzo settore

Il gruppo UC di Milano ha organizzato per il 21-22/4/2018 un seminario informativo sulla nuova legge sul terzo settore e sulle ricadute dirette sulle attività del gruppo. Vedi dettagliVedi tutto »

Intervista al Presidente

QUANDO E’ NATA L’ASSOCIAZIONE? ASUC è nata nell’aprile 2016 nello studio di un notaio amico in quel di Codroipo. La gestazione è stata però lunghissima perché si trattava di salvaguardare lo spirito spontaneo e sempreverde degli UC con l’esigenza di disporre di risorse che non possono più dipendere dal solo fondatore e/o da pochi sponsor. … Vedi tutto »

L'Associazione inizia a dare i suoi primi frutti

Con questo breve articolo vorremmo informarvi riguardo all’attività dell’Associazione negli ultimi mesi. In un articolo a parte Annamaria vi ragguaglia sulla sponsorizzazione di materiale edile ricevuta. Va detto che se non ci fosse stata l’Associazione, tale atto non sarebbe potuto avvenire in quanto anche chi sponsorizza ha adempimenti fiscali molto precisi. Quindi la strada delle … Vedi tutto »

L'Associazione è ora una ONLUS

L’Associazione Sostenitori degli UC ha avuto dal Ministero delle Finanze il riconoscimento di ONLUS. Pertanto chi è interessato a darci una mano per la raccolta fondi o indicare proposte e sostenerci nelle iniziative sociali può scrivere una mail ad associazionesostenitoriUC@gmail.com. Grazie a tuttiVedi tutto »

E' nata l'Associazione Sostenitori degli Universitari Costruttori

UN SOGNO SI E’ REALIZZATO! 1 Aprile 2016, COSTITUZIONE DELL’ASSOCIAZIONE SOSTENITORI UNIVERSITARI COSTRUTTORI Dopo anni di valutazioni è stata costituita l’Associazione Amici degli Universitari Costruttori con lo scopo di reperire risorse da destinare ad associazioni ed enti senza fini di lucro nella necessità di ristrutturare gli immobili in cui svolgono le proprie attività ma senza … Vedi tutto »