News dell’Associazione

Convocazione assemblea 10/03/2024

Scarica il documento per la delega E’ indetta l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Sostenitori Universitari Costruttori ODV per il giorno 10 marzo e 2023 ore 8,00 ed in seconda convocazione stesso giorno ore 20,30. L’assemblea potrà essere effettuata su piattaforma ZOOM previa prenotazione alla email della segreteria : segreteria@associazione-sostenitori-uc.it L’ordine del giorno sarà il seguente: … Vedi tutto »

Lettera aperta

Questa lettera aperta è per tutti i soci che hanno rinnovato l’adesione all’Associazione per il 2020, per quelli che lo hanno fatto solo per un anno in passato, per coloro che hanno effettuato donazioni, per quelli che ci hanno sostenuto con il 5 per mille. Con il vostro contributo ci siamo sentiti meno soli ed … Vedi tutto »

Convocazione Assemblea iscritti 24 marzo a Padova

Associazione sostenitori universitari costruttori onlus ASUC -PADOVA A tutti i soci Oggetto: convocazione assemblea degli iscritti aventi diritto al voto e ulteriori comunicazioni. Caro Socio/a Sei convocato in Assemblea, per il giorno 24 marzo p.v. alle ore 6,00 in prima convocazione ed alle ore 10.00 in seconda convocazione presso la sede sociale Prato della Valle, … Vedi tutto »

Natale 2018

Se vuoi stampare il documento vai quiVedi tutto »

Seminario informativo su nuova legge sul terzo settore

Il gruppo UC di Milano ha organizzato per il 21-22/4/2018 un seminario informativo sulla nuova legge sul terzo settore e sulle ricadute dirette sulle attività del gruppo. Vedi dettagliVedi tutto »

Intervista al Presidente

QUANDO E’ NATA L’ASSOCIAZIONE? ASUC è nata nell’aprile 2016 nello studio di un notaio amico in quel di Codroipo. La gestazione è stata però lunghissima perché si trattava di salvaguardare lo spirito spontaneo e sempreverde degli UC con l’esigenza di disporre di risorse che non possono più dipendere dal solo fondatore e/o da pochi sponsor. … Vedi tutto »

L'Associazione inizia a dare i suoi primi frutti

Con questo breve articolo vorremmo informarvi riguardo all’attività dell’Associazione negli ultimi mesi. In un articolo a parte Annamaria vi ragguaglia sulla sponsorizzazione di materiale edile ricevuta. Va detto che se non ci fosse stata l’Associazione, tale atto non sarebbe potuto avvenire in quanto anche chi sponsorizza ha adempimenti fiscali molto precisi. Quindi la strada delle … Vedi tutto »

L'Associazione è ora una ONLUS

L’Associazione Sostenitori degli UC ha avuto dal Ministero delle Finanze il riconoscimento di ONLUS. Pertanto chi è interessato a darci una mano per la raccolta fondi o indicare proposte e sostenerci nelle iniziative sociali può scrivere una mail ad associazionesostenitoriUC@gmail.com. Grazie a tuttiVedi tutto »

E' nata l'Associazione Sostenitori degli Universitari Costruttori

UN SOGNO SI E’ REALIZZATO! 1 Aprile 2016, COSTITUZIONE DELL’ASSOCIAZIONE SOSTENITORI UNIVERSITARI COSTRUTTORI Dopo anni di valutazioni è stata costituita l’Associazione Amici degli Universitari Costruttori con lo scopo di reperire risorse da destinare ad associazioni ed enti senza fini di lucro nella necessità di ristrutturare gli immobili in cui svolgono le proprie attività ma senza … Vedi tutto »