Lettera aperta

Questa lettera aperta è per tutti i soci che hanno rinnovato l’adesione all’Associazione per il 2020, per quelli che lo hanno fatto solo per un anno in passato, per coloro che hanno effettuato donazioni, per quelli che ci hanno sostenuto con il 5 per mille.

Con il vostro contributo ci siamo sentiti meno soli ed abbiamo portato avanti in questi pochi anni diversi progetti e sostenuto alcune associazioni che svolgono il loro operato nel sociale. La nostra è una piccola realtà nata il primo aprile del 2016 su indicazione del movimento Universitari costruttori, non dobbiamo mai dimenticarcelo.

L’anno 2020 è stato un anno infruttuoso sia sul piano del numero dei soci sia per quanto riguarda le nostre attività. Sul piano amministrativo invece si è lavorato parecchio :

1) abbiamo dovuto cambiare la sede a Mestre- Venezia via Pisino,6;

2) rinnovare le cariche sociali;

3) avviare le procedure per seguire la normativa vigente che non ci vede più come ONLUS ma ODV( organizzazioni di volontariato) ,

4) rincorrere l’agenzia delle entrate per cercare di recuperare il 5 per mille

5) compilare relazioni dove contano anche il numero degli iscritti,

6) ricorrere ai commercialisti perché la burocrazia è tanta ed i soci nella vita fanno altro.

Riteniamo di meritare la vostra fiducia , ed è per questo che vi chiediamo di rinnovare l’iscrizione anche per il 2021 dandoci un segno di riconoscenza versando la quota pari a 20,00€.

Possiamo raccogliere fondi anche in memoria di qualcuno , possiamo fare donazioni liberali, regalare per Natale una tessera di socio ad un amico o parente ed infine in fase di dichiarazione dei redditi destinare il 5 per mille.

Grazie per quello che avete fatto e farete Graziano, Stefano ed Anna Maria

Ed ora come è nostra. abitudine ricordiamo il sito web di ASUC www.associazione-sostenitori-uc.it

l’indirizzo di posta elettronica segreteria@associazione-sostenitori-uc.it

l’indirizzo di posta certificata pec segreteria@pec.associazione-sostenitori-uc.it

il nostro codice fiscale n.92278830283

Ricordiamo l’ IBAN IT69G0760103200001035477411 POSTE ITALIANE dell’ ASSOCIAZIONE SOSTENITORI UNIVERSITARI COSTRUTTORI sia per il versamento della quota associativa sia per le donazioni.

Abbiamo una pagina su Facebook Associazione sostenitori universitari costruttori ( seguiteci)!!!!


Quando fate i bonifici è importantissimo indicare nella causale quota sociale 2021 oppure donazione liberale, oppure tutte e due se l’importo supera le 20,00€. Importante far recapitare alla segreteria ASUC i vostri dati completi( nome cognome data di nascita codice fiscale indirizzo e cap)

per l’associazione ASUC

Anna maria Procacci