L’Associazione inizia a dare i suoi primi frutti

Con questo breve articolo vorremmo informarvi riguardo all’attività dell’Associazione negli ultimi mesi.

In un articolo a parte Annamaria vi ragguaglia sulla sponsorizzazione di materiale edile ricevuta. Va detto che se non ci fosse stata l’Associazione, tale atto non sarebbe potuto avvenire in quanto anche chi sponsorizza ha adempimenti fiscali molto precisi.

Quindi la strada delle sponsorizzazioni è aperta e speriamo porti sempre più a positivi risultati.

Altra notizia importante è quella della possibilità di versare il 5X1000 a favore dell’Associazione. Per la verità quest’anno siamo arrivati tardi sulle scadenze ma per il futuro non mancheremo di ricordarvi questa opportunità.

In ogni caso , nonostante le difficoltà sopra accennate abbiamo donato una somma di 1000 € all’associazione OASI per la quale gli UC hanno lavorato questa estate a Prepezzano e questo assieme al materiale ha rappresentato una bella boccata di ossigeno per la committenza.

Proprio per consolidare questo cammino vorremmo chiedere ai soci di rinnovare la loro adesione e a chi lo desidera di associarsi quanto prima: le risorse raccolte anche se ancora poche vengono spese con assoluta trasparenza e i conti sono a disposizione di tutti.

Il futuro dei campi dipende anche da noi.

Codice fiscale ASUC: 92278830283

Conto banco posta IT69G0760103200001035477411